STUDIO

STORIA DELLO STUDIO

Lo studio dell’architetto Barbara Turci prosegue il lavoro svolto con l’esperienza maturata prima con lo studio dell’ingegner Poluzzi poi con la società di ingegneria fondata dallo stesso e rimasta attiva fino alla sua prematura scomparsa. La Dott. Ing. Regolo Poluzzi – Ingegneria e Geomeccanica s.r.l. nasceva nel 2006 come società di servizi e ricerche di ingegneria civile, geotecnica ed architettura dalla consolidata esperienza del socio fondatore nel campo professionale. Obiettivo della società era di partecipare a progetti ed iniziative pubbliche e private di trasformazione del territorio con il contributo della propria esperienza nella disciplina. La società ha avuto particolare esperienza nelle opere infrastrutturali di ogni tipo e livello.

STAFF

Regolo Poluzzi

Regolo Poluzzi, Castelmassa (RO) il 2.4.1951 – Ravenna 8.7.2022, laureato in Ingegneria Civile Edile presso l’Università di Bologna, era direttore tecnico ed amministratore unico nonché socio fondatore della società di ingegneria Dott. Ing. Regolo Poluzzi – Ingegneria e Geomeccanica s.r.l.

Barbara Turci

Barbara Turci, nata a Rimini il 2.5.1968, laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano, ha svolto la sua attività con l’ing. Poluzzi ed in seguito presso la Dott. Ing. Regolo Poluzzi – Ingegneria e Geomeccanica s.r.l. dal 1998 fino al 2022 con il ruolo di coadiutore nella gestione della società. Oggi continua ad occuparsi prevalentemente di progettazione architettonica e strutturale ed ha acquisito particolare esperienza nel settore della progettazione strutturale e geotecnica, e nelle infrastrutture di trasporto.